Orari Scuola Aperta e Moduli di Laboratorio

In occasione dei momenti di Orientamento L'Istituto di Istruzione Superiore Liceo Cambi e ITE Serrani attiva il Progetto Scuola Aperta, in cui gli alunni ed i genitori dei ragazzi di Terza Media potranno visitare e conoscere il nostro istituto, accompagnati dai docenti e dagli studenti dell'Istituto.

In questi momenti di incontro e conoscenza, sarà possibile anche accedere ai laboratori e utilizzarli concretamente.

Scarica il volantino con il calendario degli incontri

Domenica 20 ottobre abbiamo partecipato al KUM Festival parlando dell'origine della VITA insieme ad alcuni studenti del corso PON "La mia casa editrice" realizzato lo scorso anno nel nostro istituto.

E che cos'è l'origine della vita? È anche credere in se stessi, nelle proprie capacità di CREARE una storia, di esprimersi e lasciare una traccia di sé... Cosi è nato il volume "Frenesia di emozioni".

Sabato scorso la comunità scolastica dell’Istituto Cambi Serrani ha rinnovato il tanto atteso appuntamento con la grande festa della consegna dei diplomi.

È stata una cerimonia emozionante e suggestiva quella che si è svolta sabato 11 maggio all’Istituto di istruzione superiore Cambi Serrani di Falconara. In un’Aula Magna gremita di pubblico, la Preside Stefania Signorini e tutta la comunità scolastica hanno rinnovato il tanto atteso appuntamento con la grande festa della consegna dei diplomi ai ragazzi e alle ragazze che hanno superato l’Esame di Stato nell’anno scolastico 2017-18.

Gli studenti del Cambi Serrani di Falconara al Teatro Sperimentale di Ancona con lo spettacolo “Cambi & Serrani School Musical”.

Grande successo per l’edizione 2019 dello School Musical organizzato dai ragazzi dellIstituto di Istruzione Superiore Cambi Serrani di Falconara al Teatro Sperimentale di Ancona.

Sabato scorso alle ore 10.30 gli studenti dell’Istituto falconarese hanno portato in scena il tradizionale appuntamento di fine anno col musical dal titolo “Cambi & Serrani School Musical” ispirato a due grandi successi cinematografici: Grease e High School Musical

Nel teatro gremito di un pubblico composto dagli stessi studenti dell’Istituto venuti ad applaudire i loro compagni, venti tra ragazzi e ragazze dal 1° al 5° anno superiore hanno cantato e ballato sia in inglese che in italiano, insieme alla Prof.ssa Paola Capitò che recitava nei panni ovviamente di un insegnante, come in un vero e proprio spettacolo di Broadway.

Cartolina da Barcellona!