Scambi culturali

Eccoli i nostri studenti del Cambi Serrani a New York per il viaggio studio che li vede protagonisti dall'1 al 16 settembre. Lezioni al 63° piano dell'Empire State Building, una passeggiata nella 5th Ave o al Central Park e perché no? Colazione da Tiffany! Capitanati dai Prof. Giuseppe Di Paola e Monica Mazza, gli studenti torneranno domenica prossima in tempo per riprendere le lezioni il 17 settembre! #loveNYC

Esperienza indimenticabile del Liceo Scientifico Cambi in Australia a cui hanno partecipato un gruppo affiatato di 23 studenti delle classi prime accompagnati dalle loro docenti di inglese Prof.ssa Martinangeli e Prof.ssa Gallerani.

australia

 

Students Exchange Israel-Italy

11-18 marzo 2018 visita in Italia

4 – 10 giugno 2018 visita in Israele

Un’esperienza formativa straordinaria in un paese di storia conflittuale dove i nostri studenti hanno condiviso la vita pacifica, modernissima e multietnica di Tel Aviv, hanno vissuto la sacralità di Gerusalemme e visitato il Mar Morto (con bagno galleggiante di rito) e la fortezza di Masada  Patrimonio Mondiale dell’Unesco accompagnati dai loro partners israeliani in un viaggio indimenticabile.

 

 

Le classi quarte dell'Ite Serrani dal 20 al 28 maggio sono in Serbia a Vlastonice per uno scambio culturale che è anche stage. Da quest'anno una grande novità: workshop e approfondimenti di carattere professionale in aziende leader della Serbia per accompagnare gli studenti ad una formazione culturale e professionale internazionale.